indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

CALEFFI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: CALEFFI

16/01/2023

Ho ricevuto una trapunta matrimoniale al posto di una piazza e mezza come da me ordinata. È dal 13 dicembre che ho inviato e-mail e contattato il servizio clienti più volte. L'unico contatto che ho avuto con l'azienda è stato in data 4 gennaio 2022, quando a seguito di una mia recensione su trust pilot, mi viene risposto che il mio problema sarà risolto immediatamente. Ad oggi 16 gennaio 2023 sono ancora in attesa che l'azienda mi mandi un corriere per il ritiro della trapunta e che mi vengano restituiti i miei soldi trattenuti indebitamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).