indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Miopc

17/01/2023

In data 5 Novembre 2022 ho acquistato un tablet sul sito Miopc.it (Computronik srl). Spesa 855,20 €. Il pagamento è stato accettato e la consegna era promessa in 6 giorni lavorativi.Dopo una settimana ho provato a contattarli telofonicamente: non provateci perchè è una presa in giro. Si è sempre quarti nella lista di attesa progressivamente si scala la lista quando si arriva al fatidico primo posto cade la linea. Non è un caso: ho provato 5 o 6 volte in giorni diversi e lo schema è sempre quello.Quindi in data 15/11/2022 ho mandato mail di sollecito mi hanno risposto il giorno dopo che la spedizione era in ritardo che avrebbero spedito entro fine settimana.Ovviamente FALSO. Scaduti i termini per la consegna del prodotto (30 gg) ho chiesto il rimborso, via mail, in data 11 Dicembre 2022. Mi hanno risposto che avrebbero annullato l'ordine e mi avrebbero rimborsato.FALSO anche questoIn data 5 Gennaio 2023 ho mandato PEC. Ad oggi (17 gennaio 2023) non mi hanno nè risposto nè rimborsato.SONO DEI TRUFFATORI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).