indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Free2move

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Free2move

19/01/2023

Avevo un contratto a noleggio con la free2move-lease. Ho avuto un incidente con questa vettura il 3 luglio 2022. Mi hanno addebitato 2 canoni dopo l'incidente. Ad Agosto mi hanno dato una macchina sostitutiva con la AVIS dalla quale mi hanno addebitato 480,19€ per il noleggio di 11 giorni, ho chiesto diverse volte il rimborso e ancora non ho ricevuto nessuno di questi due rimborsi (2 canoni di 391.74€ + l'addebito di 480€ pressi dalla mia carta di credito per l'auto sostitutiva)Dopo aver riconsegnata la macchina sostitutiva all'AVIS ho aspettato 2 settimane di richieste di una nuova auto sostitutiva perchè secondo il mio contratto di noleggio ne avevo diritto il 10/08/2022 mi hanno consegnata una nuova auto sostitutiva per 60 giorni in attesa della reparazione della mia macchina accidentata. Dopo la consegna di questa macchina sostitutiva il 10/10/2022 ho ricevuta una mail con la comunicazione di chiusura contratto (scelta loro) e che a breve avrei ricevuto i rimborsi dei 2 canoni di luglio /agosto e l'addebito della macchina sostitutiva per conto dell'AVIS.Oggi 19/01/2023 ancora non ho avuto comunicazioni e tanto meno ricevuto rimborsi richiesti nonnostante le mie telefonate giornaliere al numero verde della FREE2MOVE 800900226. Il personale che risponde e gestisce le telefonate non sa mai che risposta dare e l'unica cosa che dicono è facciamo un altro sollecito da luglio mando solleciti TUTTI i giorni e non è cambiato nulla.Vorrei ricevere quanto a me dovuto e chiudere questa istoria con loro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).