Buongiorno mi hanno clonato la carta di credito su acquisti amazon che ho subito bloccato con la banca e avvisato Amazon Mi hanno detto come fare per avere il mio rimborso e cioè non ho ritirato nessun ordine il corriere ha comunicato l'accaduto e così anche il portiere Non ho mai ritirato nulla e sono state addebitate tutte le spese nonostante siano state fatte telefonate e comunicati dal corriere Chiedono che intervenga la mia banca ma loro non possono fare nulla dato che io ho reso tutti gli ordini fatti a nome mio e inviati al mio indirizzo perché non hanno cambiato i dati chi mi ha clonato la carta Oltre che Amazon ha verificato che non sono stata io a fare gli acquisti ma un'altro account che non appartiene a nessuno della mia famiglia Tutto ciò verificato sia con la banca che con Amazon È da dicembre che nessuno mi da riscontro continuando a mandare mail senza risolvere il problema Ho restituito ciò che non ho mai ordinato ma non vogliono emettere il mio rimborso A questo punto vorrei sapere come fare per avere i miei soldi usato da altro account Grazie Buona serata Daniela Lanzini