indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

ITABIGLIETTI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: ITABIGLIETTI

23/01/2023

Buongiorno. il 08/10/2020 ho ordinato un biglietto per concerto Harry Styles di Euro 87,00 più spese spediz. 10,00 per un tot. di 97,00euro. Concerto annullato. E' arrivata una mail nel 2021/2022 che informava che sarebbe stato rimborsato il biglietto. IL RIMBORSO NON E' MAI AVVENUTO!P.S. Ho mandato le nuove coordinate della Carta di Credito

Messaggi (3)

ITABIGLIETTI

A: L. B.

23/01/2023

Salve, per problemi dovuti al rinvio e annullamento concerti edeventi, tutti i clienti che hanno eseguito l'ordine sul nostro sitoufficiale e che non hanno ancora ricevuto l'email indicante laconferma di avvenuta spedizione verranno totalmente rimborsati.I rimborsi verranno eseguiti in maniera automatizzata sulle rispettivecarte di credito e prepagate utilizzate in fase di acquisto.Se ha utilizzato una carta di credito o prepagata ora risultantescaduta o non valida la invitiamo ad inviarci una email (rispondendoanche a questa email) specificando NUMERO DI ORDINE, NUMERO CARTA DICREDITO A 16 CIFRE, NOME E COGNOME DELL' DELLA CARTA DI CREDITO (deveessere lo stesso intestatario della carta di credito con cui è statoeseguito l'acquisto) e infine indicare il CIRCUITO CARTA (Visa,Mastercard...).Ci scusiamo per il disagio.Itabiglietti Staff

L. B.

A: ITABIGLIETTI

10/02/2023

ORDINE N. #1306 del 08/10/2020.Invio n. nuova carta di credito: 4539 9700 9036 3322 SCADENTE IL 09/2024.Circuito VISA - Intestata a BOSCO LAURA.

ITABIGLIETTI

A: L. B.

10/02/2023

Salve, per problemi dovuti al rinvio e annullamento concerti edeventi, tutti i clienti che hanno eseguito l'ordine sul nostro sitoufficiale e che non hanno ancora ricevuto l'email indicante laconferma di avvenuta spedizione verranno totalmente rimborsati.I rimborsi verranno eseguiti in maniera automatizzata sulle rispettivecarte di credito e prepagate utilizzate in fase di acquisto.Se ha utilizzato una carta di credito o prepagata ora risultantescaduta o non valida la invitiamo ad inviarci una email (rispondendoanche a questa email) specificando NUMERO DI ORDINE, NUMERO CARTA DICREDITO A 16 CIFRE, NOME E COGNOME DELL' DELLA CARTA DI CREDITO (deveessere lo stesso intestatario della carta di credito con cui è statoeseguito l'acquisto) e infine indicare il CIRCUITO CARTA (Visa,Mastercard...).Ci scusiamo per il disagio.Itabiglietti Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).