per ottenere il curriculum su questo sito, ho dovuto stipulare un abbonamento del prezzo di 0,90 centesimi. Non appena stipulato, mi sono stati detratti 29,90 euro + 0,90 centesimi. Ho inviato una mail al servizio di supporto dicendo di voler immediatamente rescindere il contratto ed ottenere il rimborso. Mi è stato detto che, per ottenerlo, avrei dovuto compilare un modulo da loro inviatomi entro 7 giorni, fornendomi un link non compailabile. Ho fatto notare che tale link riconducesse ad una pagina contenente un modello NON COMPILABILE, NON MODIFIABILE E/O SCARICABILE al ché mi hanno invitato a scrivere una lettera a mano dove indicavo i motivi della rescissione. trascorsi sei giorni (6) e 20 ore e 30 minuti, la suddetta lettera è stata inviata e mi è stato negato il rimborso. Appurato tramite le più comuni piattaforme di recensione (Trustpilot ed anche altroconsumo) che il servizio di CVfacile.com e le modalità di comunicazione e rescissione del suddetto abbonamento sono tutt'altro che chiare trasparenti, ho risposto nuovamente alle mail di supporto chiedendo spiegazioni ed invitandoli a rispettare i termini da loro stessi imposti non ottenendo alcun riscontro positivo. Mi rivolgo quindi a voi di altroconsumo sperando in primis che queste modalità fraudolente possano essere interrotte ed in secondo luogo per ottenere il suddetto rimborso