indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Piscor

30/01/2023

Buongiorno, sono a sollecitare il rimborso per i seguenti ordini da Voi cancellati, per mancata spedizione della merce che avevo ordinato, in quanto non l’avevate e non l’avete tutt’ora nella disponibilità dei Vostri magazzini:n. 2153112872 del 10 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153116729 del 11 Agosto 2022 di euro 77,44n. 2153118065 del 19 Agosto 2022 di euro 70,22n. 2153125798 del 11 Agosto 2022 di euro 80,71GrazieCordiali saluti

Messaggi (1)

Piscor

A: A. C.

30/01/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).