indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Nike

02/02/2023

Buongiorno, ho effettuato 2 ordini, entrambi a fine ottobre 2022, tramite Nike app di cui poi ho fatto il reso. A febbraio 2023 non ho ancora ricevuto il rimborso. Contattando il servizio clienti mi hanno riferito che i pacchi gli sono arrivati vuoti, per cui ho contattato il corriere che loro forniscono per il reso che mi ha fornito le ripesature dei pacchi (per cui non sono partiti vuoti) e mi ha detto che a loro risultano consegnati integri. Parlando con un operatrice di nike per spiegare queste cose, mi è stato detto che praticamente questa è una ripicca per dei problemi che hanno avuto con un altro mio reso (problemi di cui non sono mai stato informato per altro) per cui si rifiutano di rimborsarmi i soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).