indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Piscor

03/02/2023

Buongiorno!In data 19/10/2022 ho ordinato un fodero da pesca del valore di 40,51€.Dopo circa 20 giorni di attesa mi metto in contatto con l'azienda e chiedo spiegazioni e mi rispondono che sono in una fase di trasformazione societaria e che ci vorrà più del previsto.Vista la mia urgenza nel avere il prodotto scelgo di cancellare l'ordine e procedere per l'opzione del rimborso.Rispondono che mi verrà accreditato il 19/01/2023.Il 20/01/2023 ricontatto l'azienda per capire a che punto è il rimborso e mi viede detto che sarà evaso in data 30/01/2023.In data 02/02/2023 ricontatto per avere spiegazioni e oggi 03/02/2023 mi viene risposto che mi informeranno a breve. Mi sembra palese che si stanno prendendo gioco di me.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).