indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: KALAI

07/02/2023

Buongiorno in data 30.11.22 ho ordinato telefonicamente all'azienda KALAI SRL un paio di occhiali del valore di Euro 45.98. Faccio presente che ho dovuto sostenere anche spese di spedizione di 19.99. Gli occhiali da vista non corrispondevano a quanto descritto televisivamente e telefonicamente.Ho compilato correttamente il modulo di rimborso soddisfatti o rimborsati, entro i 30 giorni previsti con data 13.12.22.Ad oggi dopo svariate chiamate non ho mai ricevuto, nonostante la restituzione a mie spese del prodotto di nessun rimborso.Ho addirittura inviato per mail quanto da loro richiesto prova fotografica di modulo restituzione del prodotto e dati personali per ricevere lo stesso.Esigo un intervento immediato perchè non è corretto una presa in giro di tal genere.L'acquisto è stato effettuato da mio padre e vi chiedo di intervenire.Cosa possiamo fare per ricevere quanto speso? Grazie,

Messaggi (6)

KALAI

A: N. T.

07/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 81674), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M7MWK6-6VM94]

N. T.

A: KALAI

08/02/2023

Resto ancora in attesa di una risposta o contatto in merito alla vicenda.

KALAI

A: N. T.

08/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 82137), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZKG9R-62QQP]

KALAI

A: N. T.

09/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 82137), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZKG9R-62QQP]

KALAI

A: N. T.

09/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 82137), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZKG9R-62QQP]

KALAI

A: N. T.

10/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 82137), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZKG9R-62QQP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).