indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Amazon

07/02/2023

Buongiorno,Sono Bertoldi Francesco e recentemente ho comprato un articolo spedito e venduto da Amazon Prime. All’arrivo del prodotto, dopo aver aperto l’imballo Amazon che era sigillato correttamente, ho aperto la scatola del prodotto originale (già manomessa, con il sigillo di garanzia tagliato) e conteneva un’altro prodotto usato. Ho avviato quindi la procedura di reso, ho provato a contattare diversi operatori che mi hanno illuso confermandomi che mi avrebbero rimborsato, anche perchè hanno ammesso che è stato un loro errore, e in fatti il prodotto poi non era più disponibile sullo store dopo il mio ordine. Allora una volta giunto al centro resi, mi hanno scritto dicendomi che secondo loro non gli ho spedito il prodotto che loro mi avevano inviato, ma in realtà gli avevo inviato proprio quello che mi avevano spedito!!! Il prodotto in questione è una scheda video da € 1117 e voglio recuperare questi soldi perduti. Ho anche fatto un video dove mi riprendo mentre sto aprendo la scatola del prodotto (non l’imballaggio Amazon purtroppo), ma nel video si vede chiaramente dal contesto che non si tratta di un falso. Ora sto cercando di recuperare questa ingente somma di denaro ma ho bisogno di aiuto. In allegato troverete tutte le prove (tranne il video che pesa troppo, però vorrei comunque mostrarvelo).In attesa di riscontro porgo Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).