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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Tiscali

08/02/2023

Buongiornosiamo ormai ben oltre i 90 giorni ma non ho ricevuto ancora NESSUN rimborsoQuesto l'ultimo messaggio di TISCALIGentile Cliente,abbiamo emesso il documento contabile finale n° 221904296 del 02/11/2022 per l'importo di Eur-23,40. La liquidazione dell'importo in Suo favore avviene con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, a partire dalla data di pubblicazione della fattura.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 15 Nov. a les 6:592549110:19063

Messaggi (13)

Tiscali

A: R. B.

08/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

08/02/2023

Gentile Cliente, la pratica ha già la massima priorità di gestione. La liquidazione del rimborso avverrà nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Febr. a les 9:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. B.

09/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

09/02/2023

Gentile Cliente, la pratica ha già la massima priorità di gestione. La liquidazione del rimborso avverrà nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Febr. a les 9:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. B.

09/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

09/02/2023

Gentile Cliente, la pratica ha già la massima priorità di gestione. La liquidazione del rimborso avverrà nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Febr. a les 9:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. B.

10/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

10/02/2023

Gentile Cliente, la pratica ha già la massima priorità di gestione. La liquidazione del rimborso avverrà nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Febr. a les 9:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: R. B.

10/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2615585. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

10/02/2023

Gentile Cliente, la pratica ha già la massima priorità di gestione. La liquidazione del rimborso avverrà nel minor tempo possibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 8 Febr. a les 9:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. B.

A: Tiscali

09/03/2023

Buonasera&#232 trascorso un&#39altro mese senza ricevere rimborso, siete in ritardo secondo il vostro regolamento, non intendo attendere oltre, avete trattenuto indebitamente da Agosto 2022 i miei soldi, sono passati 7 mesiIl vostro comportamento &#232 inqualificabile, la vostra unica fortuna &#232 che la somma &#232 esigua e non mi conviene farvi causa, ma sicuramente terminer&#242 gli altri contratti che ho con TISCALI a partire da oggi.

Tiscali

A: R. B.

09/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2639430. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. B.

10/03/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo, con la prima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 9 Març a les 5:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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