indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

ELEVEN srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: ELEVEN srl

24/05/2023

Buongiorno, in data 24 dicembre 2022 ho acquistato 4 biglietti per un evento (Magolandia, 7 gennaio 2023)In data 30/12/2022 mi contattano tramite whatsapp dal numero +39 389 144 1059 comunicandomi che l’evento era stato annullato, proponendomi altre date oppure un rimborso. Ho richiesto ilRimborso è da quel momento nessuno mi ha più contattata. Non ho ancora ricevuto il rimborso e nonostante le numerose mail nessuno mi ha mai risposto. Fino a febbraio il loro sito era ancora attivo https://youticket.net/ Successivamente è stato dismessoHo ancora la mail con il riepilogo dell’ordine. L’azienda era ELEVEN SRLS con sede a Torino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).