indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

shopping virtual

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: shopping virtual

17/02/2023

Buongiorno, io sottoscritta Maria Lovino, id 7392882-27, ho ricevuto il 15 luglio 2022 a mezzo corriere GLS BRESCIA, pagando in contanti, € 59,9 l' hot air styler in precedenza ordinato sul sito Shopping virtuale. Quando ho cominciato a provarlo è risultato difettoso in quanto è fuoriuscita una molla che impediva il funzionamento. Ho provato a telefonare allo stesso numero con cui ho effettuato l'ordine 3460414965 ma il sistema non consente il contatto diretto poi finalmente mi è stato indicato il numero telefonico 0687155036 che mi ha fornito l'indirizzo email : assistenzaneni@gmail.com e una volta che ho spiegato il problema abbiamo concordato per la restituzione dell'oggetto tramite pacco raccomandato ed il rimborso di € 59,90 oltre alle spese di spedizione € 9,40 per un totale di € 69,30. Nonostante le reiterate email di sollecito e telefonate effettuate fino ad oggi non ho ricevuto risposta. Ho conservato le email suddette e la ricevuta della spedizione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).