indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Piscor

18/02/2023

Buongiorno, come per tutti gli sfortunati che mi hanno preceduto, al punto da fare sospettare un comportamento fraudolento, ho fatto un ordine il 11/10/22 la cui consegna prima è stata posticipata, poi in seguito a svariate mail di posticipo, anche a me viene proposto lo scambio di materiale. A questo punto verso l'inizio dell'anno richiedo il rimborso che viene accettato ma con dilazione di tempo al 08/02, poi 4-5 giorni lavorativi ma ad oggi 18/02 dei soldi neanche l'ombra!!

Messaggi (3)

Piscor

A: L. C.

18/02/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor

L. C.

A: Piscor

08/03/2023

Buongiorno purtroppo vedo che continuate a non rispondere, anche se in realt&#224 non c’&#232 molto da spiegare, a questo punto posso solo dare risalto all’accaduto in tutti i social possibili sconsigliando vivamente qualsiasi acquisto su vostri siti. In ogni caso mi rivolger&#242 alla polizia postale per vedere se esistono gli estremi per una denuncia per truffa!!!

Piscor

A: L. C.

08/03/2023

Ciao, grazie per averci contattato!Un nostro consulente del Servizio Clienti gestirà a breve la tuarichiesta.Buona giornata!Staff Piscor


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).