indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: GM24

24/02/2023

Buon giorno.Il 20 dicembre 2022 ho reso la friggitrice ad aria ancora in garanzia. Avevo chiesto la sostituzione perché aveva smesso di funzionare ma mi è stato detto che mi sarebbe stato fatto il reso perché non più sostituibile. Ho accetto e dovevano arrivarmi i soldi il 14 gennaio 2023.Bonifico mai arrivato. Più volta (almeno 40) ho fatto segnalazione tramite call center, ho segnalato anche tramite canale email e messenger. La risposta è sempre uguale a breve partirà il bonifico ma ancora ad oggi non ho ricevuto nulla.Chiesto che mi siano restituiti i miei soldi il prima possibile altrimenti discuteremo della cosa nelle sedi opportune.Sicura della vostra collaborazione attendo con impazienza una risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).