indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: GM24

09/03/2023

Spett. GM24 In data 05.01.2023 avete risposto ad una mia mail (03.01.2023) confermando di di avere provveduto ad inoltrare la mia richiesta relativa al rimborso per l'acquisto, presso la Vostra azienda, di una ROTISSERIE 12L PLUS ROSSO (art. 143164003) per l'importo di € 109,00. Dopo svariate richieste di rimborso tramite call center all' 800724724, in data 17.02.2023 ho inviato una mail di reclamo del mancato rimborso, il 20.02.2023 rispondete che chiedendomi di fornire intestatario e numero d'ordine di riferimento in quanto non risulto essere registrata nei vostri sistemi e non risulta alcuna segnalazione attiva. in data 22.02.2023 rispondete che il reparto finanziario ha confermato che il rimborso relativo all'ordine n. 0014199097 é stato lavorato ed é in attesa di autorizzazione bancaria per procedere all'emissione e ad accelerare le tempistiche di gestione. A questa ultima mail si sono susseguite numerose chiamate al call center dove mi é stato risposto tutte le volte che la pratica é ancora in lavorazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fedeAIRO' FARULLA Maria Rita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).