Spett. GM24 In data 05.01.2023 avete risposto ad una mia mail (03.01.2023) confermando di di avere provveduto ad inoltrare la mia richiesta relativa al rimborso per l'acquisto, presso la Vostra azienda, di una ROTISSERIE 12L PLUS ROSSO (art. 143164003) per l'importo di € 109,00. Dopo svariate richieste di rimborso tramite call center all' 800724724, in data 17.02.2023 ho inviato una mail di reclamo del mancato rimborso, il 20.02.2023 rispondete che chiedendomi di fornire intestatario e numero d'ordine di riferimento in quanto non risulto essere registrata nei vostri sistemi e non risulta alcuna segnalazione attiva. in data 22.02.2023 rispondete che il reparto finanziario ha confermato che il rimborso relativo all'ordine n. 0014199097 é stato lavorato ed é in attesa di autorizzazione bancaria per procedere all'emissione e ad accelerare le tempistiche di gestione. A questa ultima mail si sono susseguite numerose chiamate al call center dove mi é stato risposto tutte le volte che la pratica é ancora in lavorazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fedeAIRO' FARULLA Maria Rita