Spett. CAPZY - Amazon MarketplaceIn data 05/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online Dungeons & Dragons Expert Set Artwork Grigio Felpa con Cappuccio Maglione Unisex Uomo Donna Grey Unisex Hoodie pagando contestualmente l’importo di €28,84 oltre a € 5,73 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Amazon il 21/01/2023 entro i termini convenzionali previsti.Infatti, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho provveduto alla spedizione del pacco all'indirizzo fornito da Amazon.Tuttavia il pacco non è stato accettato e mi è ritornato indietro. Vi ho quindi segnalato l'accaduto sul servizio messaggi di Amazon indicandovi che nessuno aveva firmato per accettare il pacco. Mi avete chiesto le motivazioni per la restituzione e vi ho scritto che, trattandosi di un regalo non è stato accettato. Mi avete quindi detto di tenermelo for all your troubles!Pur avendo esercitato il diritto di ripensamento nei termini pattuiti con Amazon Marketplace e avendo provveduto alla spedizione secondo le vostre istruzioni, ad oggi, trascorsi 41 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 28,84. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Lorenzo Armezzani Allegati: Conferma ordine e pagamento Accettazione del recessoPlico spedito e restuito a meMessaggi scambiati con il venditore - CAPZY