indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Ctrlricambi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Ctrlricambi

21/03/2023

Servizio pessimo. Ordine arrivato il 4 marzo, arrivati toner non originali, mandati indietro perché richiesti originali,fatta richiesta di rimborso, a tutt' ora 3agosto 2022, dopo non so quante e mail di sollecito rimborso non è ancora stato fatto nulla. Vergognosi. Non consiglio di acquistare da loro. Zero serietà. Mandi e mail ti risponde email di ricezione automatica che prendono in carico la tua risposta ma poi tutto tace,chiedi un contatto telefonico o chiami il numero sul sito e non rispondono.

Messaggi (1)

Ctrlricambi

A: D. P.

21/03/2023

Gentile cliente,confermiamo di aver preso in carico la vostra richiesta.Reso sempre autorizzato, per difformità o difetti riscontrati alla ricezione del reso apriremo la pratica di sostituzione in garanzia o rimborso, le condizioni del servizio sono sempre a vostra disposizione sul sito web.Qualora la risposta alla vostra richiesta non fosse già presente sul sito o nelle condizioni del servizio risponderemo alla vostra email entro 1/2 giorni lavorativi.Questo indirizzo di posta non è costantemente monitorato, vi ringraziamo per averci contattato.Cordiali salutiLo staff CommercialeCTRLricambi.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).