indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Identità S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Identità S.r.l.

22/03/2023

Buongiornocon riferimento all'ordine 122008 in seguito ad un ordine effettuato ho provveduto ad effettuare il reso A MIE SPESE e in data 20 dicembre mi era stato confermato dalla vostra azienda che sarebbe stato effettuato il rimborso entro e non oltre 30 gg lavorativi. Essendo che il periodo è passato e nonostante i numerosi solleciti che inviato, il mio rimborso non è ancora arrivato. Sono a richiederlo tempestivamente entro e non oltre il 29 marzo altrimenti mi attiverò per la tutela dei miei diritti.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).