Buongiorno ho effettuato una transazione quasi 3 settimane fa con questa ditta poco seria,I soldi non sono mai,arrivati al destinatario,chiamando wester union e.chiedendo informazioni mi hanno detto che la.transazione ha avuto problemi e di inviare i documenti del destinatario per una verifica,e che appena inviati i documenti mi avrebbero messo in pagamento il bonifico.Ho inviato i documenti e da li sono partite le mie cento chiamate e mail,mi rispondono sempre che i documenti sono in fase di traduzione e di aspettare, quando poi dopo 2 settimane.mi sono scocciata e ho chiesto il rimborso mi hanno detto di mandare una mail chiedendo il rimborso che mi sarebbe stato erogato immediatamente. Invece non mi hanno rimborsato nullaHo mandato cento mail e mi rispondono sempre la stessa cosa che i documenti sono in fase di traduzioneE tre settimane che li chiamo e gli scrivo ma.dei miei soldi neanche l ombra.Anche al telefono mi dicono sempre la.stressa cosa di mandare una mail che mi fanno subito il rimborso ma poi non e cosi.Adesso visto che io i soldi lo ho già inviati con money gram ditta più seria e onestà di western union esigo immediatamente il rimborso dei miei soldi.Non intendo più aspettare voglio il rimborso