indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Fabilia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Fabilia

05/04/2023

Salve. Avevo prenotato una vacanza di Pasqua all'Hotel Fabilia di Montegrotto Terme. Periodo 7-11 aprile. Ho appreso dal web della chiusura della struttura. Ho scritto un'email per chiedere il rimborso della caparra versata ma, non solo non siamo stati avvisati della chiusura da Fabilia (rischiando di farci arrivare davanti all'hotel il 7 aprile per scoprire che non c'era nessuno ad attenderci), ma nessuno risponde all'email sulla richiesta di rimborso. Nella mia situazione tante altre persone. Sottolineo che questo evento ci ha costretti a cercare un'alternativa tra poche opzioni perchè a ridosso della festività i prezzi di molte opzioni sono alle stelle. Come si può procedere?

Messaggi (1)

A. S.

A: Fabilia

22/04/2023

Rimborso caparra versata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).