indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Gelsia

14/04/2023

Buongiorno,in riferimento alla fattura n. 227665 del 16/03/2023, di importo negativo, pertanto da rimborsare all'intestataria del contratto, per la seconda volta, dopo diversi solleciti scritti e telefonici, l'ultim effettuato in data odierna, il rimborso non è ancora stato effettuato, addirittura hanno nuovamente chiesto l'iban solo per perdere altro tempo. Faccio presente che all'interno delle condizioni contrattauli non è prevista nessuna clausola riguardante il rimborso, pertanto esigo il rimborso immediato. In caso di mancato rimborso entro e non oltre 4 giorni lavorativi procederemo per vie legali oltre che dare mandato alla banca di staccare il RID.

Messaggi (2)

E. L.

A: Gelsia

02/05/2023

Buongiorno,sono ancora in attesa della risposta. Tra l&#39altro ho inserito una recensione negativa su google e vi siete immediatamente affrettati nel dire che vi dispiace e di scrivere una mail al customer service. Peccato che &#232 ormai un mese che vi scriviamo e ad oggi non avete mai risposto, bravi solo all&#39apparenza

Gelsia

A: E. L.

05/05/2023

Gentile Cliente,in allegato trova la risposta motivata al suo reclamo del 14/04/2023 nostro protocollo 5996.Cordiali saluti.Gelsia S.r.l.Ufficio Customer Carevia Palestro, 3320831 SEREGNO MBPhone: 800 478538fax: 0362 237136Nota di riservatezza:Questo messaggio con gli allegati contiene informazionistrettamente riservate ed è destinato esclusivamente al suo destinatario, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, a diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore olo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito. Egli èinvitatoa rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l'originale. Grazie.PRispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).