indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: LOMBARDO SHOP

17/04/2023

Salve, ho ordinato un iPhone 11 dalla vostra azienda mediante il sito di Amazon e mi è stato consegnato il giorno 07.04.23 a casa dei miei genitori, indirizzo che utilizzo sempre per la consegna di pacchi Amazon. Appena rientrato dal viaggio pasquale con la mia famiglia, ho aperto il pacco e scoperto che il telefono era danneggiato. Ho pertanto richiesto subito il reso mediante Amazon, dopo appena sette giorni dalla consegna. La vostra azienda si è rifiutata di rimborsarmi perché il rimborso è avvenuto dopo sette giorni e perché avevo utilizzato il telefono per qualche giorno. Vi chiedo quindi di rimborsarmi perché ho comunque chiesto il rimborso prima dei 14 giorni previsti dalla legge. Altrimenti chiederò ad altroconsumo di fornirmi assistenza legale bei vostri confronti.

Messaggi (1)

LOMBARDO SHOP

A: A. G.

18/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).