Spett. [amazon ] In data [26.03.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Apple Watch Ultra (GPS + Cellular, Cassa 49mm) Smartwatch con robusta cassa in titanio e Alpine Loop verde - Small. Fitness tracker, GPS di precis”.] pagando contestualmente l’importo di [846,32] oltre a /// di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [28.03.2023], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [03.04.2023 – max 14 gg dalla consegna]. Il [3.03.2023] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16.04.2023, nonostante sul tracciamento dhl 9538911104 risulta che non abbiate ancora ritirato il pacco , voi affermate prima di aver ricevuto un articolo non corretto e poi con in altra mail mi dite che il pacco e’ vuoto . Nonostante io vi abbia inviato il prodotto corretto così come L’ ho ricevuto e secondo le modalità previste .Tuttavia ad oggi, trascorsi 2 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [846,32€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [joaquin contartese ] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna