indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. C.

A: GM24

11/05/2023

Buongiorno, sono ancora in attesa del rimborso relativo a 2 prodotti acquistati tramite canale TV a febbraio 2023 e restituiti nei tempi previsti, più un rimborso per un ordine pagato on line il 1 aprile 2023 e mai consegnato.Dopo varie telefonate inutili al call center il 18/4/2023 ho sollecitato la chiusura della pratica inviando mail all'assistenza clienti che mi ha assicurato che in tempi brevi avrei avuto il rimborso, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Grazie

Messaggi (1)

W. C.

A: GM24

29/05/2023

Buongiorno, l'unico documento che posso allegare è la risposta di GM24 in seguito alla mail che ho scritto come recensione dopo numerose telefonate inutili al call center servizio clienti.L'unico obiettivo è ricevere il rimborso di due articoli pagati e restituiti nei tempi previsti ed un articolo pagato tramite carta di credito e mai ricevuto.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).