indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Facile Ristrutturare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: Facile Ristrutturare

18/05/2023

Buongiorno, dopo il venir meno della possibilità dello sconto in fattura, ho deciso di non iniziare i lavori e di avere indietro l'acconto di €9021,92 pagato da me il 12/1.Il 3/4 e nuovamente il 19/4 ho inviato all'architetto, allo store manager e alla vs. casella di posta elettronica certificata il documento propostomi per richiedere il rimborso.Ad oggi 18/5 non ho ricevuto né copia di detto documento controfirmato, né il rimborso dell'acconto pagato.Vi chiedo di procedere quanto prima all'invio del documento controfirmato e al pagamento del rimborso.Resto in attesa di vostro pronto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).