Spett. Tuttovisure.itIl 5/02/2023 vi ho contattati per ottenere il casellario giudiziario e carico pendenti con postille per l'estero. Dopo un breve scambio di mails nelle quali, oltre alla incorretta compilazione dei dati di fatturazione, vi siete rifiutati di inviarmi una email di conferma di presa a carico del servizio in lingua inglese, (una banalissima richiesta aggiuntiva) ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata.In risposta, ho ricevuto una mail di conferma, contenente l'offerta di ricevere un buono credito da spendere per altri servizi sul vostro sito. Dopo aver rifiutato, avete sottolineato la necessità di dover vagliare la richiesta di rimborso, con un periodo di attesa di 30 giorni prima di una ulteriore comunicazione.Dopo 93 giorni di attesa non ho ricevuto nessuna comunicazione e nessun rimborso.Ci tengo inoltre ad evidenziare che la richiesta di rimborso, il cui ammontare è di 353,86 €, è stata inviata e ricevuta prima dello scadere dei 14 giorni concessi per il ripensamento, e, dal momento che non vi avevo ancora inviato la documentazione necessaria per attivare la pratica, nessuno sforzo o costo è stato da voi effettuato in tal senso.Pertanto richiedo il pagamento per intero dell'ammontare sopra indicato. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità