indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

HUBSIDE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: HUBSIDE

31/07/2023

Il 15 ottobre 2022 ho acquistato c/o negozio hubside sito interno Carrefour di Assago telefonino Samsung S10 plus regolarmente pagato. Il venditore ha compilato apposito modulo per il rimborso di 40 euro (una promozione) che mi sarebbe stato accreditato entro 30 giorni. Oggi dopo 7 mesi ancora nulla. Chiamato il servizio clienti 0238594332, ogni mese, questi mi rispondevano che la pratica di cui il n. 296671 era in carico allapposito ufficio per l'accredito. Però sono già passati 7 mesi e ancora niente. Spero che tramite voi riesca ad avere wuanto di mia spettanza, grazie.

Messaggi (2)

HUBSIDE

A: G. P.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. P.

A: HUBSIDE

31/07/2023

Sono sempre in attesa dei 40 euro stabiliti in seguito acquisto telefonino Samsung S10+ effettuato il 15 ottobre 2022 vostro punto vendita Carrefour di Assago, grazie Pedrazzini Gaetano Antonio. Promozione fedelt&#224.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).