indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Bluprice

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. M.

A: Bluprice

21/06/2023

Spett. Blueprice,in data 12 Apr 2023 ho acquistato dal vostro sito un monitor dal valore di €877,88, pagato con bonifico.In data 10 maggio, dopo un mese di attesa, mi dite che il monitor è in spedizione per il lunedì successivo, ma per qualche strano motivo non siete mai stati in grado di darmi un codice per il tracking.In data 22 maggio mi dite che il collo risulta danneggiato e mi chiedete l'iban per il riaccredito, iban che vi ho fornito subito.In data 3 giugno mi dite che il rimborso sarà effettuato il martedì successivo, cosa che poi non avete fatto.In data 8 giugno dite che a causa di una ristrutturazione aziendale avete problemi di liquidità e che quindi il rimborso potrà effettuato in due tranche, una il 12 giugno e l'altra il 20 luglio, ma fino ad ora non ho visto neanche un euro.Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante bonifico all'iban da me fornito in precedenza.Resto in attesa di vostro riscontro.

Messaggi (1)

Bluprice

A: W. M.

21/06/2023

Salve il bonifico e stato effettuato il 13 06 le invio copia, probabilmente la persona non ha controllaTO CCIl giorno mer 21 giu 2023 alle ore 16:27 ha scritto: -- BLUPRICE CustomerCareServicetel. +3909841860623mail shop.bluprice@gmail.comSocial: Facebook, Instagram, Messenger


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).