indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Aimily.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Aimily.it

03/07/2023

Buongiorno,il 31 maggio 2023 ho fatto un ordine presso la vostra azienda, ma il prodotto da voi inviatomi il 14 giugno non era conforme alla mia richiesta, pertanto, nei tempi da voi indicatomi (14 giorni) ho mandato una email per la procedura di rimborso.Il 25 giugno mi avete risposto che sarei stata rimborsata non di tutta la cifra ma di un 20%, e mi si chiedeva il conto su cui effettuare il rimborso.Il 26 giugno ho risposto accettando le condizioni.Il 28 giugno ho sollecitato la pratica perchè non avevo avuto nessun riscontro da parte vostra.A tutt'oggi non ho ancora avuto vostre notizie, vi pregherei di risolvere la questione.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

A. P.

A: Aimily.it

22/07/2023

Buongiorno,vorrei che mi fosse rimborsata l'intera cifra pagata €50, poichè la richiesta di recesso è stata effettuata nei termini previsti.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).