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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: KALAI

03/07/2023

Spett. KALAI s.r.l. In data 16/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 paia di Stepluxe Slippers Summer S (ricevuta n. 107405 del 05/05/2023) pagando in contrassegno l’importo di € 59,99. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/05/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche non conformi a quanto richiesto, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato richiesta di reso n. 117762 tramite e-mail in data 20/05/2023 allegando, secondo le Vostre istruzioni, copia della ricevuta di consegna della merce e della ricevuta di spedizione del pacco contenente la merce restituita.Tuttavia ad oggi, trascorsi abbondantemente i 30 giorni indicati per il rimborso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 59,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul conto corrente di cui Vi ho fornito l'IBAN. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede Angela BONFITTO

Messaggi (5)

KALAI

A: A. B.

03/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 136519), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[L72EP6-L9NJR]

KALAI

A: A. B.

03/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 136527), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[V9VENM-7VWME]

KALAI

A: A. B.

05/07/2023

La richiesta (136519) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 5 lug 2023, 14:46 CESTGentile Cliente,per verificare lo stato della sua pratica di rimborso, abbiamo necessità dei seguenti documenti:-prova fotografica della ricevuta di spedizione del pacco restituito- IBAN ed intestatario del conto correnteGrazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[L72EP6-L9NJR]

A. B.

A: KALAI

08/07/2023

Il mio IBAN &#232 gi&#224 stato comunicato sin dal 23/05/2023 a: rimborsi@kalaishop.comAllego la foto della ricevuta di spedizione del pacco

KALAI

A: A. B.

08/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 138224), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[4VY5K4-E61LN]


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