Spett. Kalai srlIn data 8/5/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle pantofole pagando contestualmente l’importo di 59,99 oltre a 13di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/5/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho restituito la merce tramite [poste italiane il 16/5/2023– max 14 gg dalla consegna]. Ho provveduto come da vostre indicazioni a restituire il tutto Tuttavia ad oggi, trascorsi 45 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Maria Anna Carretta Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna