Spett. [NOME AZIENDA] In data 8/5/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di pantofole pagando contestualmente l’importo di 59,99oltre a 15€di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 14/5/23– max 14 gg dalla consegna]. Il 15/5/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicaziono.Tuttavia ad oggi, trascorsi 45giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Maria Anna Carretta Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna