indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Aerosus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Aerosus

10/07/2023

Buongiorno, ho acquistato un compressore per ammortizzatori auto che una volta installato è risultato non funzionante. Ho immediatamente aperto la pratica del reso e, dopo alcune verifiche chieste dall'azienda, ho rispedito il pacco. Il pezzo ordinato è stato riconsegnato il 29/06/2023, oggi mi dicono che da loro verifiche il pezzo risulta funzionante, allegando delle fotografie che non evidenziano né il corretto funzionamento né l'identità del pezzo stesso (dalle foto potrebbe trattarsi di qualunque compressore). Preciso che nel frattempo ho risolto il problema con un altro compressore acquistato presso altra azienda. Sono qui, quindi, a chiedere il rimborso della cifra spesa

Messaggi (2)

Aerosus

A: G. C.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Aerosus

A: G. C.

12/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).