Spett. Amazon In data 23 giugno 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 articoli, pagando contestualmente l’importo di EUR 413,66.Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.Dopo che avete accettato la richiesta di reso per tutti e 4 gli articoli creando un'unica etichetta di reso, mi sono recato presso un DHL point come da vostre istruzioni ed ho provveduto a spedire il tutto accuratamente imballato in data 28 Giugno 2023.Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, mi è stato rimborsato solo 1 articolo su 4, nonostante gli articoli sono arrivati tutti contestualmente nello stesso pacco, e quindi manca il rimborso di 3 articoli pari a Euro 413,66.Come da vostre politica aziendale e dettagli sul contratto di recesso e vendita presenti nel vostro sito, il rimborso sarebbe dovuto avvenire entro un massimo di 14 giorni, e se così non fosse avvenuto, il vostro supporto clienti lo avrebbe effettuato il manualmente dopo tale tempistica , cosa che mi era stata difatti confermata ma poi negata. Difatti mi è stato chiesto di attendere ben altri 30 giorni per poi eventualmente ricontattarvi.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuseppe giordano Allegati: Conferma ordine Etichetta reso completa Ricevuta avvenuta consegna dentro DHL