indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Tradux

15/07/2023

Aspetto da due mesi il rimborso di un pagamento doppio da 296 euro per sbaglio.Il 26 maggio ho fatto presente il problema telefonicamente alla signora Michela (l'unica persona dell'azienda raggiungibile via mail o telefono) e mi aveva assicurato che sarebbe stato risolto tramite una devoluzione oppure con il rifiuto del mio bonifico da parte di Tradux, il tutto in tempi brevi. Questo non è mai successo dopo una serie di mail e chiamate mai risposte. Tra l'altro la loro PEC non è funzionante. Finalmente, il 13 luglio, la signora Michela mi risponde al telefono e mi dice che avrebbe fatto un sollecito, poi cambia opinione e dice che lei non se ne occupa più e che devo inviare una mail a lexfatture@libero.it, dalla quale non ho mai avuto alcun riscontro.In data odierna non ho ancora ricevuto i soldi, né avuto nessun riscontro né risposta ai miei messaggi di sollecito. È tutto fermo e non ho nessun interlocutore valido che mi sappia dare una soluzione. Come cliente mi sento totalmente non tutelato.Ho l'estratto conto della mia carta di credito che attesta l'avvenuto pagamento sul loro sito web di €296 a loro favore (25 maggio 2023), nonché contabile della mia banca che attesta il bonifico di altri €296 a loro favore (26 maggio 2023).

Messaggi (1)

Tradux

A: R. C.

15/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).