Aspetto da due mesi il rimborso di un pagamento doppio da 296 euro per sbaglio.Il 26 maggio ho fatto presente il problema telefonicamente alla signora Michela (l'unica persona dell'azienda raggiungibile via mail o telefono) e mi aveva assicurato che sarebbe stato risolto tramite una devoluzione oppure con il rifiuto del mio bonifico da parte di Tradux, il tutto in tempi brevi. Questo non è mai successo dopo una serie di mail e chiamate mai risposte. Tra l'altro la loro PEC non è funzionante. Finalmente, il 13 luglio, la signora Michela mi risponde al telefono e mi dice che avrebbe fatto un sollecito, poi cambia opinione e dice che lei non se ne occupa più e che devo inviare una mail a lexfatture@libero.it, dalla quale non ho mai avuto alcun riscontro.In data odierna non ho ancora ricevuto i soldi, né avuto nessun riscontro né risposta ai miei messaggi di sollecito. È tutto fermo e non ho nessun interlocutore valido che mi sappia dare una soluzione. Come cliente mi sento totalmente non tutelato.Ho l'estratto conto della mia carta di credito che attesta l'avvenuto pagamento sul loro sito web di €296 a loro favore (25 maggio 2023), nonché contabile della mia banca che attesta il bonifico di altri €296 a loro favore (26 maggio 2023).