indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

PULL&BEAR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: PULL&BEAR

24/07/2023

Nonostante siano passati ormai 21 giorni da quando ho rispedito indietro il reso, non vi è traccia del rimborso di 35.99.Ordine 20085978336 N.restituzione 1040946722 Mi è stato ribadito piu volte dal servizio clienti che il rimborso è stato emesso, ma nell'estratto conto non è visibile. Ormai sono stanca di aspettare. Rivoglio indietro i miei soldi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).