Spett. E-Commerce Specialist S.r.l.In data 29/05/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio online una tv portatile (TREVI 2010HE00 10,1) pagando contestualmente l’importo di 119.90 oltre a 6.99 di spese di spedizione (ordine n.TTKXPBOBP). Il 18/06/2021 ho annullato l'ordine a causa di ritardi nella consegna, chiedendo il rimborso per un importo di 126,89 euro.Riporto in calce gli scambi con l'assistenza del sito hwonline.itTuttavia ad oggi, trascorsi più di 2 anni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 126.89, Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite iban già comunicato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Giuliano Regoli------------------------------------------18/11/2021 Giuliano:In relazione all'annullamento richiesto il 18 giugno 2021 (ordine TTKXPBOBP) vorrei segnalare che ad oggi non mi risulta effettuato il riaddebito dell'importo pagato.Vi prego di verificare e darmi riscontro18/11/2021 HWonline:Buongiorno sollecitiamo in amministrazione per il rimborso del suo ordine.18/11/2021 Giuliano:come richiesto dall'operatore in chat vi comunico l'iban per il riaddebito:XXXXXXXXXXXXXXXXXX18/11/2021 HWonline:In data odierna l'amministrazione cambierà lo stato del suo ordine in ordine in fase di rimborso 17/12/2021 Giuliano:Dal 18 giugno 2021 sono in attesa del rimborso dell'ordine TTKXPBOBP.Dopo il mio sollecito del 18 novembre 2021 è cambiato solo lo stato dell'ordine.Quando prevedete di procedere?17/12/2021 HWonline:Buongiorno procedo con una segnalazione.14/07/2022 Giuliano:in riferimento all'ordine in oggetto ho verificato sul vostro sito che risulta rimborsato il 28/04/2022Non avendo trovato accrediti nè sul conto corrente nè sulla carta di credito vi prego di indicarmi quale metodo di rimborso è stato utilizzato.