Spett. [NOME AZIENDA] In data 17/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di EURO 225,00 oltre a EURO 9.90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta in due date differenti il 08/12/2022 ed il 09/01/2023 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email in data 13/01/2023. In data 16/01/2023 seguendo le vostre istruzioni di reso e con il modulo presente all'interno della merce ho spedito il pacco a mie spese tramite corriere DHL con Numero di spedizione 4724403025 . Ho avuto conferma dell’arrivo del ricevimento da parte vostra del prodotto presso di Voi in data 17/01/2023 ore 14,48 Tuttavia ad oggi, trascorsi 202 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 234,90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessandro Gessi Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna