indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

D.S. MARKET S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. T.

A: D.S. MARKET S.R.L.

10/08/2023

Buongiorno, ordine effettuato per un PC portatile il 04/06/2023 e annullato da voi il 15/06/2023 per mancanza del prodotto. Emessa una nota di credito n. 000140 il 16/06/2023. Nel vostro sito, da questa data, l'ordine risulta rimborsato ma i soldi nella carta di credito che ho usato per pagare l'ordine non sono mai arrivati. Dopo vari solleciti via WhatsApp, telefonate con promesse che avreste risolto subito, invio di un printscreeen per una ricevuta di rimborso in data 17/07/2023, una promessa di invio del codice ARN mai arrivato, oggi, 10/08/2023, mi torna indietro per la seconda volta la raccomandata A/R di diffida con motivazione -TRASFERITO- e l'indirizzo messo e' sicuramente corretto. Ovviamente dei soldi per il mio rimborso neppure l'ombra. Chiedo il rimborso immediato di quanto mi spetta nel piu' breve tempo possibile senza dire che ci vorranno 15gg lavorativi come ogni altra volta che promettevate di rimborsarmi. Mi auguro che questa situazione possa essere risolta al piu' presto e in modo soddisfacente per entrambe le parti evitando cosi' l'instaurarsi di un contenzioso legale. Saluti

Messaggi (2)

D.S. MARKET S.R.L.

A: B. T.

11/08/2023

Buongiorno,come da contatto telefonico con il sig. Toffoletto, ieri le è arrivata la comunicazione dell'avvenuto rimborso dal nostro gateway di pagamento.In forma privata, invieremo al cliente il codice ARN.Saluti,Assistenza ClientiD.S. MARKET S.R.L.Da: Inviato: giovedì 10 agosto 2023 11:32A: info@ds-market.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01852531-25)

D.S. MARKET S.R.L.

A: B. T.

11/08/2023

Buongiorno,come da contatto telefonico con il sig. Toffoletto, ieri le è arrivata la comunicazione dell'avvenuto rimborso dal nostro gateway di pagamento.In forma privata, invieremo al cliente il codice ARN.Saluti,Assistenza ClientiD.S. MARKET S.R.L.Da: Inviato: giovedì 10 agosto 2023 11:32A: info@ds-market.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01852531-25)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).