Buongiorno, ordine effettuato per un PC portatile il 04/06/2023 e annullato da voi il 15/06/2023 per mancanza del prodotto. Emessa una nota di credito n. 000140 il 16/06/2023. Nel vostro sito, da questa data, l'ordine risulta rimborsato ma i soldi nella carta di credito che ho usato per pagare l'ordine non sono mai arrivati. Dopo vari solleciti via WhatsApp, telefonate con promesse che avreste risolto subito, invio di un printscreeen per una ricevuta di rimborso in data 17/07/2023, una promessa di invio del codice ARN mai arrivato, oggi, 10/08/2023, mi torna indietro per la seconda volta la raccomandata A/R di diffida con motivazione -TRASFERITO- e l'indirizzo messo e' sicuramente corretto. Ovviamente dei soldi per il mio rimborso neppure l'ombra. Chiedo il rimborso immediato di quanto mi spetta nel piu' breve tempo possibile senza dire che ci vorranno 15gg lavorativi come ogni altra volta che promettevate di rimborsarmi. Mi auguro che questa situazione possa essere risolta al piu' presto e in modo soddisfacente per entrambe le parti evitando cosi' l'instaurarsi di un contenzioso legale. Saluti