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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. B.

A: Tiscali

11/08/2023

Buongiorno, risulta un credito a mio favore di € 70.47, nella mia area personale su myTiscali risulta pagata ma non ho ricevuto il bonifico sul mio conto. Sulla bolletta c'è scritto che il pagamento sarebbe stato effettuato sulla mia carta di credito entro il 22/05/2023, ma non mi è mai arrivato il pagamento. A fine maggio 2023 ho contattato il servizio clienti, e mi è stato detto di fornire il mio IBAN per poter ricevere il rimborso. Ho fornito il mio IBAN ma non è mai arrivato. Nel corso di questi mesi ho contattato più volte il servizio clienti, e mi è stato detto ogni volta che era stato fatto un sollecito per farmi arrivare il rimborso, ma ad oggi, 11/08/2023, non è mai arrivato.

Messaggi (13)

Tiscali

A: K. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673772. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. B.

11/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673772. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. B.

14/08/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto che la liquidazione dell'importo in suo favore, avvenga con la massima priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 5:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: K. B.

14/08/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto che la liquidazione dell'importo in suo favore, avvenga con la massima priorità. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 11 Ago. a les 5:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

K. B.

A: Tiscali

03/09/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il pagamento.

Tiscali

A: K. B.

03/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676326. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

K. B.

A: Tiscali

03/09/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il pagamento.

Tiscali

A: K. B.

03/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676326. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. B.

04/09/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prossima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 3 Set. a les 4:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: K. B.

04/09/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore avverrà con la prossima distinta di pagamento disponibile.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 3 Set. a les 4:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:

K. B.

A: Tiscali

14/10/2023

Buonasera,Volevo comunicare che non ho ancora ricevuto il rimborso.

Tiscali

A: K. B.

14/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681126. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. B.

16/10/2023

Gentile Signor Burrafato, la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con la prossima distinta in partenza.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 14 Oct. a les 1:25 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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