Mancato rimborso
RA boutique
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R. R.
A: RA boutique
Spett. Ra boutique In data 20 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio online due costumi ed un vestito pagando contestualmente l’importo di 72,60€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21 luglio potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 22 luglio – max 14 gg dalla consegna]. Il 24 luglio mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 2 agosto Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 52,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Roberta Russo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (14)
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A: R. R.
DATA NOT AVAILABLE
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A: R. R.
Salve siamo qui ad chiarire quanto successo in quanto rientrati oggi22/08/23 in azienda.La vostra cliente ha fatto un ordine nel nostro sito www.raboutique.com diEur72.63 totale 3 capi acquistati.Precisiamo che non ci è arrivata nessuna richiesta ufficiale di rimborso senon dopo la consegna del reso.La vostra cliente all'arrivo del pacco ha richiesto un rimborso di 3articoli per un totale di Eur72.63 meno costi supplementari di spedizione mane ha spediti solo 2 e preteso il rimborso di tutto in un pacco piccoloprivo di:-etichette capi-scontrino-capi stropicciati e girati sotto sopra.Ha aperto anche una pratica PayPal che precisiamo ha un costo di Eur14 anostro carico che ha giustamente perso perQuanto descritto in precedenza.Inoltro è stato fatto presente alla quanto accaduto maEssendo un azienda seria abbiamo preferito emettere un coupon invece cherifiutare il reso.Restiamo a disposizione sempre a titolo di favore per riattivare il coupon.R.a.boutique srlIl giorno lun 14 -- Ra Boutique Srl
R. R.
A: RA boutique
Quindi il coupon non è nemmeno attivo? Questo è scorretto ed illegale.PayPal non ha potere legale per i resi ma mi ha fornito tutto i contatti della autorità competenti a cui segnalarvi per pratica scorretta ed illegale con ammende salatissime. Avete trovato la cliente sbagliata.I capi erano semplicemente piegati ed etichettati ed inseriti nella stessa busta con cui sono stati spediti.Per gli acquisti on line Il reso con rimborso entro 14 giorni (ed è tutto documentato)è un diritto del consumatore, in mancanza di collaborazione provvedero a segnalarvi a tutte le autorità competenti.A breve riceverete PEC dal mio legale con richiesta formale di rimborso CHE VOI ILLEGALMENTE non prevedete proprio, oltre al rimborso addebiteremo a che le spese legali. La legge parla chiaro!
RA boutique
A: R. R.
Il coupon è stato disattivato dal momento che lei ha aperto la praticaPayPal.Sa bene come ha spedito e sa bene che ha tentato di truffarci nelrichiedere il rimborso totale quando ha spedito parzialmente l'ordine.Il nostro sito prevede il rimborso quando lei crea il reso direttamente nelsito, se non legge la colpa non è nostra.Di certo non ci perdiamo per 30Eur.Restiamo a disposizione per riattivare il coupon e risolvere altrimenti sevuole procedere non c'è problema le addebiteremo i costi della praticaPayPal ,costi di spedizione supplementare e lavanderia.Forse non arriviamo nemmeno a 30Eur, da calcolare l'importo preciso nelleapposite sedi.R.a.boutique srlIl giorno mar 22 -- Ra Boutique Srl
R. R.
A: RA boutique
Quindi il coupon non è nemmeno attivo? Questo è scorretto ed illegale.PayPal non ha potere legale per i resi ma mi ha fornito tutto i contatti della autorità competenti a cui segnalarvi per pratica scorretta ed illegale con ammende salatissime. Avete trovato la cliente sbagliata.I capi erano semplicemente piegati ed etichettati ed inseriti nella stessa busta con cui sono stati spediti.Per gli acquisti on line Il reso con rimborso entro 14 giorni (ed è tutto documentato)è un diritto del consumatore, in mancanza di collaborazione provvedero a segnalarvi a tutte le autorità competenti.A breve riceverete PEC dal mio legale con richiesta formale di rimborso CHE VOI ILLEGALMENTE non prevedete proprio, oltre al rimborso addebiteremo a che le spese legali. La legge parla chiaro!
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A: R. R.
Il coupon è stato disattivato dal momento che lei ha aperto la praticaPayPal.Sa bene come ha spedito e sa bene che ha tentato di truffarci nelrichiedere il rimborso totale quando ha spedito parzialmente l'ordine.Il nostro sito prevede il rimborso quando lei crea il reso direttamente nelsito, se non legge la colpa non è nostra.Di certo non ci perdiamo per 30Eur.Restiamo a disposizione per riattivare il coupon e risolvere altrimenti sevuole procedere non c'è problema le addebiteremo i costi della praticaPayPal ,costi di spedizione supplementare e lavanderia.Forse non arriviamo nemmeno a 30Eur, da calcolare l'importo preciso nelleapposite sedi.R.a.boutique srlIl giorno mar 22 -- Ra Boutique Srl
R. R.
A: RA boutique
Infatti è stato creato dal sito, posso anche accettare il coupon ma almeno da spendere per le cose news perché di vecchio non c'è nulla
R. R.
A: RA boutique
Ad ogni modo gli articoli sono arrivati già sgualciti perché sa voi messo in una busta inoltre dovete rimborsarmi col lo stesso metodo di pagamento e quindi su PayPal.Inoltre il mio legale mi dice che sospendo il coupon avete notevolmente peggiorato la vostra posizione. È rubare.La procedura l'ho fatta dal sito dove nn date proprio la possibilità di scegliere tra le alternative il.rimborso è illegale. State nel torto e smuoverò e denuncerò a tutte le entità competenti per fare valere i miei diritti... procederò anche con querela formale.
R. R.
A: RA boutique
Infatti è stato creato dal sito, posso anche accettare il coupon ma almeno da spendere per le cose news perché di vecchio non c'è nulla
RA boutique
A: R. R.
DATA NOT AVAILABLE
R. R.
A: RA boutique
Voglio il rimborso dei 2 articoli resi tramite PayPal come mi spetta di diritto
R. R.
A: RA boutique
Ad ogni modo gli articoli sono arrivati già sgualciti perché sa voi messo in una busta inoltre dovete rimborsarmi col lo stesso metodo di pagamento e quindi su PayPal.Inoltre il mio legale mi dice che sospendo il coupon avete notevolmente peggiorato la vostra posizione. È rubare.La procedura l'ho fatta dal sito dove nn date proprio la possibilità di scegliere tra le alternative il.rimborso è illegale. State nel torto e smuoverò e denuncerò a tutte le entità competenti per fare valere i miei diritti... procederò anche con querela formale.
RA boutique
A: R. R.
Buonasera ha inviato due messaggi contraddittori.Ha due soluzioni, ne scelga una e la porti avanti.1: Coupon emesso a titolo di favore.Come già detto Restiamo a completa disposizione per chiarirla in modopacifico.2: Se vuole continuare sulla sua strada vada avanti ma non scriva più quiche non è il luogo adatto, il nostro legale risponderà al suo.Facciamo questo lavoro da tanti anni ci creda con 'correttezza assoluta' èper questo che abbiamo avuto sempre grandi risultati e ci creda che ècapitato raramente un comportamento come il suo e dei capi spediti inquelle condizioni.Essere onesti forse non è sempre una cosa buona e avremmo dovuto rifiutarlosubito.Il nostro centro resi fa sempre foto al ricevimento e non siamo pazzi adire una cosa per un altra.Senza scontrino, senza cartellino, 2 capi su 3 richiedendo il rimborso ditutto, lei cosa avrebbe fatto?Ora basta dilungarci, scriva al servizio clienti e chiuda questa pratica oci faccia contattare.Buona giornata.Il giorno mar 22 -- Ra Boutique Srl
R. R.
A: RA boutique
Voglio il rimborso dei 2 articoli resi tramite PayPal come mi spetta di diritto
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