ParclickParkings de Paris Customer Service Roberta (Contact Center Lead) (Parclick Support) 21 ago 2023, 11:54 CEST Buongiorno,grazie per aver contattato Parclick, piattaforma intermediaria per la prenotazione online di parcheggi.Come già indicato al sig. Daghetti, la sua richiesta di cancellazione della prenotazione V87Z889 è avvenuta al di fuori del tempo limite previsto per poterla richiedere e pertanto ottenere un rimborso.Tutto ciò è chiaramente dettagliato sul nostro sito web, nella sezione Condizioni legali (s:/arclick.it/legal/cancellation) e nei Termini e Condizioni (s:/arclick.it/conditions) che il cliente ha accettato al momento di effettuare la sua prenotazione.Il sig. Daghetti ci ha inoltrato la sua richiesta in data venerdì 18 agosto alle ore 15:07 cioè ben 16 ore dopo il termine limite per poterne richiedere l'annullamento e quindi il rimborso. Come da voucher di conferma in allegato, potrete vedere che il cliente poteva richiedere la cancellazione fino alle ore 23:00 del giorno 17 agosto 2023.In casi eccezionali, in cui il cliente dichiara di essere impossibilitato per cause di forza maggiore (nel suo caso dichiara di annullare il viaggio per infezione da Covid-19), come da prassi, richiediamo un documento a conferma di quanto dichiarato. Ecco com'è stata formulata la richiesta al cliente Daghetti:in caso di Imprevisto: In caso di forza maggiore (malattia, morte, ecc.), abbiamo bisogno di un documento firmato o timbrato ufficialmente o di una ricevuta di un professionista. Assicurati che il documento non includa informazioni che si riferiscono a persone o dati che potrebbero violare la vostra privacy.Il cliente si è tuttavia rifiutato di allegare qualsivoglia tipo di documentazione a riprova di quanto afferma (l'autocertificazione non si ritiene valida).In allegato scambio di mail intercorse con il Sig. Daghetti a sostegno di quanto detto e voucher di prenotazione.Certi della vostra comprensione,Restiamo a disposizione,Cordiali salutiRoberta (Contact Center Lead)Contact CenterE-mail: info@parclick.com Ufficiolegale 18 ago 2023, 18:25 CEST Questa email è un servizio di Parclick Support. Fornito da Zendesk.[J0JR1L-6KR5N]