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Mancato rimborso

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Parclick

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. D.

A: Parclick

18/08/2023

Buongiorno,Tramite il portale di Altroconsumo chiedo il rimborso della prenotazione V87Z889. La produzione di un certificato oltre a violare i termini della privacy in termini di dati sensibili non è assolutamente giustificata. Esiste anche l’autorcertificazione che posso assolutamente produrre.

Messaggi (8)

Parclick

A: O. D.

18/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Parclick

A: O. D.

18/08/2023

¡Hola!Gracias por contactar con Parclick. Te confirmamos que hemos recibido tu petición y se ha generado correctamente el ticket (327377) con el que podremos gestionar tu consulta.Te recordamos que nuestro horario de atención al cliente es de lunes a viernes, de 9:00 a 18:00 en dias laborales. En cuanto el horario inicie, un miembro de nuestro equipo atenderá encantado tu mensaje y se podrá de vuelta en contacto contigo.Sentimos las molestias. ¡Muchas gracias por tu confianza en Parclick!El equipo de atención al cliente de Parclick------------------------------------------------------------------------------------------------------------Hello!Thank you for contacting Parclick. We confirm that we have received your request and have successfully generated the ticket (327377) in order to manage your enquiry.We remind you that our customer service is open from Monday to Friday, from 9:00 to 18:00 on working days. As soon as the business hours start, a member of our team will be happy to answer your message and get back to you.We are sorry for the inconvenience. Thank you for your trust in Parclick!The Parclick Customer Service Team-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Bonjour !Merci d'avoir contacté Parclick. Nous confirmons avoir reçu votre demande et avoir généré avec succès le ticket (327377) avec lequel nous pouvons gérer votre requete.Nous vous rappelons que notre service clientèle est ouvert du lundi au vendredi, de 9h00 à 18h00 les jours ouvrables. Dès le début des heures d'ouverture, un membre de notre équipe se fera un plaisir de répondre à votre message et de vous recontacter.Nous sommes désolés pour ce désagrément. Merci de votre confiance en Parclick !Équipe du service clientèle de Parclick-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------Buongiorno!Grazie per aver contattato Parclick. Confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta e di aver generato con successo il ticket (327377) con cui potremo gestire la tua richiesta.Ti ricordiamo che gli orari del nostro servizio clienti sono dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 nei giorni lavorativi. Non appena inizierà l'orario di servizio, un membro del nostro team sarà lieto di rispondere al tuo messaggio e di ricontattarti.Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie per la tua fiducia in Parclick!Il Dipartimento di Assistenza Clienti di Parclick--------------------------------Questa email è un servizio di Parclick Support.[J0JR1L-6KR5N]

O. D.

A: Parclick

21/08/2023

Buongiorno,Chiedo gentilmente riscontro. SalutiOmar Daghetti

O. D.

A: Parclick

21/08/2023

Buongiorno,Chiedo gentilmente riscontro. SalutiOmar Daghetti

Parclick

A: O. D.

21/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

O. D.

A: Parclick

21/08/2023

Buongiorno,Con la presente per sottolineare che il mio medico non mi fa certificazione ed io ho allegato foto con test positivo. Cordialmente,Omar Daghetti

Parclick

A: O. D.

21/08/2023

ParclickParkings de Paris Customer Service Roberta (Contact Center Lead) (Parclick Support) 21 ago 2023, 11:54 CEST Buongiorno,grazie per aver contattato Parclick, piattaforma intermediaria per la prenotazione online di parcheggi.Come già indicato al sig. Daghetti, la sua richiesta di cancellazione della prenotazione V87Z889 è avvenuta al di fuori del tempo limite previsto per poterla richiedere e pertanto ottenere un rimborso.Tutto ciò è chiaramente dettagliato sul nostro sito web, nella sezione Condizioni legali (s:/arclick.it/legal/cancellation) e nei Termini e Condizioni (s:/arclick.it/conditions) che il cliente ha accettato al momento di effettuare la sua prenotazione.Il sig. Daghetti ci ha inoltrato la sua richiesta in data venerdì 18 agosto alle ore 15:07 cioè ben 16 ore dopo il termine limite per poterne richiedere l'annullamento e quindi il rimborso. Come da voucher di conferma in allegato, potrete vedere che il cliente poteva richiedere la cancellazione fino alle ore 23:00 del giorno 17 agosto 2023.In casi eccezionali, in cui il cliente dichiara di essere impossibilitato per cause di forza maggiore (nel suo caso dichiara di annullare il viaggio per infezione da Covid-19), come da prassi, richiediamo un documento a conferma di quanto dichiarato. Ecco com'è stata formulata la richiesta al cliente Daghetti:in caso di Imprevisto: In caso di forza maggiore (malattia, morte, ecc.), abbiamo bisogno di un documento firmato o timbrato ufficialmente o di una ricevuta di un professionista. Assicurati che il documento non includa informazioni che si riferiscono a persone o dati che potrebbero violare la vostra privacy.Il cliente si è tuttavia rifiutato di allegare qualsivoglia tipo di documentazione a riprova di quanto afferma (l'autocertificazione non si ritiene valida).In allegato scambio di mail intercorse con il Sig. Daghetti a sostegno di quanto detto e voucher di prenotazione.Certi della vostra comprensione,Restiamo a disposizione,Cordiali salutiRoberta (Contact Center Lead)Contact CenterE-mail: info@parclick.com Ufficiolegale 18 ago 2023, 18:25 CEST Questa email è un servizio di Parclick Support. Fornito da Zendesk.[J0JR1L-6KR5N]

O. D.

A: Parclick

21/08/2023

Buongiorno,Con la presente per sottolineare che il mio medico non mi fa certificazione ed io ho allegato foto con test positivo. Cordialmente,Omar Daghetti


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