indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

tezenis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: tezenis

23/08/2023

Buongiorno, in data 18 agosto ricevo il pacco dell’ordine 54054767. Il pacco dopo essere stato un giorno in magazzino arriva visibilmente rotto e mancano 3 pezzi. Chiedo rimborso, mi viene detto di attendere. Il giorno 21 chiedo informazioni in merito e ancora nulla, faccio con voi il reclamo e la sera mi vengono inviate 2 mail in cui dichiarano di accettare il rimborso e se sono soddisfatta. Oggi 23 agosto uno operatore mi dice che la mail è stata inviata per errore e non c’è nessun rimborso autorizzato. A questo punto io chiedo il rimborso dell’intero ordine di 53,00€ perché è inaccettabile che mi venga detto che una mail venga inviata per errore da un operatore!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).