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Mancato rimborso

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MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

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Reclamo

S. D.

A: MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

24/08/2023

Buongiorno, ho ordinato un servizio di trasporto alla Macingo Technologies Srl.Il giorno 21/07/23 mi è arrivato il preventivo di € 140€ iva ESCLUSA.In data 22/07/23 ho effettuato il pagamento di € 170.80 tramite carta di credito.Il giorno seguente 23/07/23 ho disdetto perché ho avuto dei problemi con la merce che avrei dovuto spedire (un materasso grande da palestra). Da quel momento ho inviato diverse mail per sollecitare il problema ma non hoai avuto nessuna risposta. Ho provato a chiamare i numeri telefonici da loro forniti ma non sono attivi. Ho letto che per il rimborso possono passare anche 30 GG. Io ad oggi 24/08/23 non ho ancora ricevuto nessuna risposta e nessun rimborso. Ecco perché ho voluto affidarmi a voi.Il numero del preventivo è: 3326136. Attendo risposta,Sara

Messaggi (3)

S. D.

A: MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

11/09/2023

Buongiorno sono Donati Sara e ho ricevuto la mail dove mi vengono richiesti i dati del cc per il rimborso. Io Ve li ho mandati ma dalla mail leggo che mi verranno rimborsati solo 140€. Io ho pagato anche l&#39iva per un totale di 170.8€. Vorrei chiarimenti a riguardo.Attendo risposta.Sara

MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

A: S. D.

11/09/2023

Buongiorno.Il rimborso sarà parziale (Eur 143,47) perché la cliente ha deciso di annullare per motivi personali. Ecco la nostra email inviata alla cliente tramite PEC il 24/07/2023:Buonasera Sara,abbiamo esaminato la sua richiesta di rimborso relativa alla conferma del preventivo n. 3326136. Come riportato nelle sezioni 'Termini e condizioni' e 'Supporto' del sito, non vi sono le condizioni per procedere al rimborso TOTALE in quanto il trasporto è stato annullato non per problemi o disservizi legati al sito ma per sua scelta.Anche se ha provveduto ad annullare entro le 48 ore, avendo compilato il form 'scambio contatti', era stata avviata comunque la pratica di assegnazione della sua spedizione.Procederemo quindi al rimborso parziale tramite circuito bonifico di Eur 143,47 (tratteniamo una quota -Fee- come penale) entro massimo 10 giorni.Le riportiamo di seguito i nostri 'Termini e condizioni' di acquisto:5. Modifica e cancellazione del Preventivo accettatoUna volta che il Cliente ha accettato un Preventivo, Macingo non è più responsabile del rapporto tra Cliente e Vettore che sarà regolato dall'Accordo.Pertanto, dopo il pagamento della Fee, eventuali modifiche del Servizio di Trasporto dovranno essere concordate direttamente tra Cliente e Vettore con l'Accordo.La Fee non sarà quindi rimborsabile se il Servizio di Trasporto non verrà eseguito per volontà del Cliente né se il Servizio di Trasporto richiesto dal Cliente, al momento del carico della merce, risulti difforme - in tutto o in parte - da quanto indicato con la conferma (es. in caso di dimensioni diverse).:www.macingo.com/termini-e-condizioniRimaniamo a sua disposizione per altri eventuali chiarimenti.Distinti saluti.Macingo Support TeamIl rimborso non è stato ancora emesso perché la cliente ha provveduto a inviare i suoi dati bancari in data 08/09/2023.Cordiali saluti.Lo Staff Macingoinfo@macingo.com mailto:info@macingo.com:www.macingo.com:www.macingo.com s:www.facebook.com/macingoIT/ Seguici su Facebook s:www.facebook.com/macingoIT/ Il 1 altroconsumo.it/reclamarerivacy

S. D.

A: MACINGO TECHNOLOGIES S.r.l.

11/09/2023

Io personalmente non ho mai ricevuto questa PEC. Attendo il rimborso.


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