Buongiorno, in data 05/08/23 ho ordinato un alimentatore be quiet Dark Power Pro 13, ma quando ho aperto il pacco c'era un alimentatore sempre be quiet ma era un'altro modello meno prestante diciamo.Non ho nemmeno tolto la pellicola dalla scatola originale e ho subito richiesto il reso rimettendo nella scatola amazon l'alimentatore che ho ricevuto.Dopo 15 giorni siccome non avevo avuto notizie a riguardo sento l'assistenza che mi dice che verrò contattato da uno specialista dell'account amazon.Adesso mi viene negato il rimborso di ben 399€ perchè hanno ricevuto un modello vecchio almeno questo è quello che riportava la mail dello specialista dell'account.Oltretutto Mi viene richiesto di mandare l'alimentatore corretto, ma io l'unico alimentatore che ho ricevuto l'ho già rispedito ad amazon.L'ultima mail mi congeda dicendo questo, ed io non ho altro modo di riavere i miei soldi.Per un errore di qualcuno o magari qualcuno che ha fatto il furbo mi ritrovo senza alimentatore ma soprattutto senza i miei soldi.