Buongiorno. Numero dell'ordine: 2058982 del 9 maggio 2023Numero cliente: 442294307Ho ordinato sul sito Klarstein un barbecue (Kingsville 3.1 - Griglia combinata gas + carbonella, 10,9 kW, 3+1 bruciatori, regolabile in altezza, n. articolo 10045165) e una Canadienne - Piastra 2 in 1 reversibile, ghisa (N° articolo: 10038590), effettuando il pagamento di euro 542,68.Il 15.5.2023 mi viene recapitata una mail in cui vengo avvisato che l'ordine è stato revocato per problemi tecnici. Contattato il centro di assistenza, mi viene riferito che l'articolo da me scelto, n. 10045165, non è più disponibile in magazzino e per questo l'ordine è stato respinto. Nonostante le mie proteste, considerato che l'articolo era ed è ancora sulle pagine del sito come DISPONIBILE (anche se a prezzo diverso da quello di quando l'ho prenotato), e dopo aver effettuato reclamo scritto, attendo il rimborso.Nonostante il tempo trascorso, e le molte mail di protesta inviate, ad oggi non ho ricevuto ancora quanto da me pagato. Ho fatto richiesta di avere una PEC per iniziare un'azione legale, ma ovviamente non ho avuto alcuna risposta.Al Centro di assistenza telefonica ho più volte riferito di essere disponibile ad acquistare altro e più costoso articolo della stessa specie, aggiungendo la differenza ma mi è stato sempre risposto che tale sostituzione non è nella politica aziendale, che invece prevede solo la possibilità di rimborso.Il mio avvocato insiste nel voler iniziare una azione legale, con richiesta di rimborso e di risarcimento del danno, perchè di fatto, durante l'estate, Klarstain non mi ha consentito di utilizzare un barbecue.Confido in Altroconsumo.Grazie.