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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Stepthrow

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Stepthrow

07/09/2023

Buongiorno, in merito all'articolo da me ordinato, un supporto per smartphone per auto, e pagato €10 compreso di spedizione. Dopo vedo che con la mia carta avete trattenuto altre €37, quindi questo ulteriore reclamo serve affinché mi venga restuito quanto pagato 47 euro. Inoltre nel prodotto pubblicizzato non si parlava né di abbonamento né di altre cose. Spero che risolviate al più presto possibile il problema, anche perché mi sono rivolto ad una azienda che tutela i consumatori con i loro avvocati

Messaggi (2)

Stepthrow

A: G. C.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Stepthrow

A: G. C.

08/09/2023

Hi Legal Officer, Thank you for contacting StepThrow.com. '‹ We appreciate your patience regarding this matter. Allow me to give you an overview of what happened. It shows that your client took advantage of the 3-day trial of our membership subscription on September 3, 2023, for EUR 9.99. Based on our record, we did not receive any cancellation requests from her within the trial period hence, this trial was activated to a regular biweekly membership, so she was charged EUR 37.00. The following information was used to sign up for the membership. Name:  GIOVANNI CIANCIMINO Email registered: GIOV64.CIAN@LIBERO.IT Address registered:  BELMONTE MEZZAGNO      PA      90031      IT IP Address registered:  176.200.59.195ITIn order to rectify the issue, the account has been canceled to ensure she will not get additional charges in the future. In addition, we escalated this to our billing department, which gave a courtesy refund of EUR 46.99 in light of the circumstances. Please allow 7 to 10 business days or depending on your client's bank's processing time for the refunded money to show up in his/her account. I hope this helps to clarify everything. Please do not hesitate to contact us if you require any additional assistance with this case. Best Regards, Marjorie StepThrow.com Customer Service Representative L'e-mail di seguito è stata tradotta utilizzando Google Translate e potrebbe non essere accurata al 100%. Ci scusiamo per gli eventuali disagi Ciao funzionario legale, Grazie per aver contattato StepThrow.com. Apprezziamo la tua pazienza riguardo a questa questione. Permettimi di darti una panoramica di quello che è successo. Dimostra che il tuo cliente ha approfittato della prova di 3 giorni del nostro abbonamento il 3 settembre 2023 per 9,99 EUR. In base ai nostri dati, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di cancellazione da parte sua durante il periodo di prova pertanto, questa prova è stata attivata con un abbonamento quindicinale regolare, quindi le sono stati addebitati 37,00 EUR. Le seguenti informazioni sono state utilizzate per registrarsi per l'adesione. Nome: GIOVANNI CIANCIMINO Email registrata: GIOV64.CIAN@LIBERO.IT Indirizzo registrato: BELMONTE MEZZAGNO PA 90031 IT Indirizzo IP registrato: 176.200.59.195 /IT/ Per risolvere il problema, l'account è stato cancellato per garantire che non riceverà addebiti aggiuntivi in '‹'‹futuro. Inoltre, abbiamo inoltrato la questione al nostro reparto fatturazione, che alla luce delle circostanze ha concesso un rimborso di cortesia di 46,99 EUR. Si prega di attendere da 7 a 10 giorni lavorativi o, a seconda del tempo di elaborazione della banca del cliente, affinché il denaro rimborsato venga visualizzato sul suo conto. Spero che questo aiuti a chiarire tutto. Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza con questo caso. Distinti saluti, Marjorie Rappresentante del servizio clienti di StepThrow.com Il Gio, 7 Set alle 6:08 PM , Ufficiolegale ha scritto:


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