Spett. Miroglio,In data 14/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online OLTRE n. 4 capi (ordine n. 41189907) pagando contestualmente l’importo di 193,78 tramite PayPal.Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato la richiesta di reso totale e in data 22/08/2023 il pacco era giunto presso i vostri magazzini.Il 07/09/2023 su mio sollecito mi è arrivato un rimborso parziale sul mio conto PayPal, motivandolo con Vostre anomalie tecniche.Dopo svariate chiamate al numero dell’assistenza clienti, mi viene continuamente ripetuto di attendere e che stanno risolvendo dette anomalie.Ad oggi 15/09/2023 sto ancora aspettando di sapere quando mi rimborserete i restanti € 50,57. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato . Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Carmen Bonini